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per un nuova
Hospitality Experience

 

Interlude è la pausa di un momento musicale, è un cambio di regime in un’opera. Interlude rappresenta quindi un cambio di regime nella propria vita quotidiana, il break dal tran tran di ogni giorno in luoghi dove la natura e l’uomo sembrano lavorare insieme per offrire scenari magici e momenti indimenticabili. Gli hotel di Interlude non sono necessariamente piccolissime strutture o strutture con caratteristiche architettoniche uguali, sono strutture che per le loro caratteristiche intrinseche, per la qualità del servizio, per il loro personale, sono espressione dei luoghi e delle tradizioni, della storia o della modernità. Renew your stay experience è la mission che permea ciascuna struttura, intendendo con essa anche il rinnovarsi dell’esperienza di offrire servizi turistici di qualità, protocolli di sicurezza e manutenzione ed efficienza operativa per garantire una guest experience unica ed indimenticabile anche nell'era post covid o nella convivenza con lo stesso. Gli hotel di Interlude sono espressione dei luoghi e delle tradizioni, della storia e della modernità. Al fine di dare all’ospite un prodotto “taylor-made”, abbiamo scelto di suddividere gli hotel, non per categoria, ma per dimensioni di soggiorno: Sogno, Esperienza ed Emozione. In questo modo, l’ospite sceglierà la struttura e lo stile di vacanza in base ai suoi bisogni e al suo modo di vivere la vacanza. Dal Boutique Hotel, all’Agriturismo 3 spighe, dalla Dimora di Charme, al Residence, la nostra garanzia è data dalla bellezza delle strutture, dalla qualità del servizio e dalla bellezza delle location, senza trascurare il bisogno intrinseco dell'ospite di sentirsi in un luogo sicuro dove può regalarsi un momento di benessere a tutto tondo.

 

La nostra formula

Gestione dell’asset e rappresentanza della proprietà

Ci preoccupiamo che la tua struttura sia gestita efficientemente, professionalmente, con successo e profitto. Supportiamo la tua organizzazione, l’aspetto finanziario, le tue vendite, la tua gestione delle risorse umane, il tuo revenue management e il livello qualitativo dei servizi.

Una formula così concepita ti permette:

  • di avere un management completo con tutti i livelli dirigenziali e intermedi in grado di gestire il personale presente in azienda il cui compito essenziale diviene l’accoglienza e la gestione del cliente e dell’amministrazione quotidiana;
  • di risparmiare sul costo dei dirigenti e dei quadri
  • di risparmiare sui costi di marketing e commerciali
  • di puntare alla massimizzazione dei profitti
  • di essere parte di un brand che si preoccupa di posizionare il prodotto nel mercato con un suo spazio e una sua dimensione
  • di avere il supporto di strumenti atti a migliorare la qualità della vendita e della gestione della struttura.
  • di generare un margine operativo in grado di remunerare l’investimento realizzato.

I nostri servizi

Revenue Management
  • Analisi degli andamenti delle prenotazioni correnti e degli ultimi anni su base mensile riferendo alle vendite, ai canali e I prezzi;
  • Andamento e velocità delle prenotazioni;
  • Gestione dell’inventario delle camere e programmazione su CRS;
  • Costruzione del calendario;


 Sales & Marketing Management
  • Analisi della mission aziendale e programmazione delle strategie di marketing più adeguate alla sua implementazione;
  • Analisi delle nicchie di mercato e delle strategie di comunicazione attuate;
  • Verifica della coerenza dell'immagine coordinata con la mission;
  • Studio della strategia di comunicazione di breve periodo;
  • Coordinamento strategie di prezzo con strategie di comunicazione;
  • Creazione del rapporto con il cliente attraverso l'uso delle community on line e dei social network;
  • Analisi della concorrenza di pari livello e con pari criticità;
  • Sales planning di lungo periodo e verifiche per quadrimestre o trimestre;
  • Sviluppo di nicchie di mercato particolari legati a specificità proprie o dell'area di appartenenza;

Brand management 

  • Gestione del customer care (recensioni su ogni canale);
  • Gestione e razionalizzazione dei social;
  • Razionalizzazione dei contenuti (web site e ota);
  • Posizionamento del Brand sul web e sul mercato;

 Risorse Umane

  • Formazione e affiancamento del personale;
  • Istruzione e controllo del personale addetto al booking e al ricevimento per migliorare le modalità di risposta e gestione del customer care;
  • Protocolli operativi di gestione delle procedure (anche in termini di sicurezza e sanitizzazione);

Business analytics

  • Analisi dei costi fissi e variabili per reparto e complessivi per struttura;
  • Verifica delle possibilità di gestione ottimizzata dei costi per abbattere la loro incidenza;
  • Controllo dei budget produttivi per dipartimento;
  • Verifica del costpar e del revpar della gestione;
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Qual è la dimensione
della tua Hospitality Experience?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.

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