Unisciti a Noi
per un nuova
Hospitality Experience

 

Unisciti a Interlude Hotels & Resorts, il brand pensato per le strutture ricettive di piccole dimensioni. Rinnova la Tua esperienza di albergatore entrando a far parte della famiglia di albergatori di Interlude, che si preoccupa della Tua indipendenza, esalta la Tua unicità e Ti aiuta nella gestione operativa. 

Renew your hotelier experience, è la nostra promessa all'albergatore che passa dalla digitalizzazione dei processi con strumenti che consentono di implementare protocolli di gestione dei rischi e allo stesso tempo di garantire una guest experience unica e indimenticabile. Una promessa che si traduce nell'ottimizzazione dell'efficienza operativa e dei ricavi

Interlude Hotels & Resorts rappresenta la passione dei migliori albergatori che hanno scelto di offrire esperienze indimenticabili ai viaggiatori curiosi, sempre alla ricerca di nuovi luoghi da scoprire.


DIVENTA UN ALBERGATORE VIP!

VANTAGGI

Servire più target grazie ad una redistribuzione anche fra più livelli del brand medesimo.
Una chiara segmentazione del mercato e quindi un chiaro posizionamento del prodotto alberghiero.



OPPORTUNITA'

L’uso di una tecnologia avanzata e di sistemi di prenotazione che migliorano le performance.
Formazione di un servizio di qualità con conseguente miglioramento della professionalità del personale.



RISULTATI

L'adesione al brand di Interlude offre maggiori garanzie al Tuo ospite, Ti offre una nuova esperienza nella gestione quotidiana della Tua struttura massimizzando i tuoi profitti.


PRIVILEGI E PROFITTI

Rinnoviamo la qualità del Tuo servizio turistico, Ti garantiamo strumenti ed un team dedicato per offrire una guest experience unica ed indimenticabile. 
Mettiamo a Tua disposizione tutta la nostra professionalità e l’esperienza decennale nel management di strutture ricettive, per implementare protocolli di sicurezza e la gestione dei rischi, e abbiamo a cuore il capitale umano sul quale hai investito. 
Un management completo per la gestione della Tua struttura con un importante risparmio su tutti i livelli dirigenziali e sui costi di marketing, al fine di massimizzare il profitto ed i ricavi, posizionarti correttamente sul mercato ed avere a Tua disposizione un intero team per ogni tipo di esigenza.



I NOSTRI SERVIZI


Revenue Management

  • Analisi delle vendite su base giornaliera e per tutti i canali.
  • Ottimizzazione della gestione dell'inventario delle camere sulla base dell'andamento e della velocità dei pick up.
  • Verifica dei principali KPI (revpar, revpor, trevpar) su base mensile
  • Adeguamento tariffario sulla velocità di prenotazione su base giornaliera
  • Analisi dei competitor di pari livello e con pari criticità


Business Analytics

  • Analisi dei costi fissi e variabili per reparto e complessivi per struttura
  • Implementazione dell’uniform system of account per il controllo di gestione
  • Verifica delle possibilità di gestione ottimizzata dei costi per abbattere la loro incidenza.
  • Controllo dei budget produttivi per dipartimento.
  • Verifica delle principali KPI su base mensile: costpar, costpor, goppar, MOS, DOL e punto di pareggio.


Sales and Marketing Management

  • Analisi della mission aziendale e programmazione delle strategie di marketing
  • Analisi e sviluppo delle nicchie di mercato e posizionamento del brand sul web.
  • Analisi dei competitor di pari livello e con pari criticità
  • Gestione ed ottimizzazione dei contenuti web site e OTA
  • Sales planning di lungo periodo e verifiche per quadrimestre o trimestre


Comunicazione e Social Media Marketing

  • Verifica della coerenza dell’immagine coordinata alla mission
  • Studio e creazione della strategia di comunicazione con content marketing e copywriting persuasivo.
  • Gestione ed ottimizzazione delle piattaforme social network e moderazione dei commenti e gestione della community
  • Creazione e gestione di social advertising
  • Gestione delle piattaforme di customer care

Formazione del personale

  • Formazione delle risorse per aumentare le prenotazioni
  • Formazione delle risorse per migliorare la gestione in-house dell’ospite
  • Formazione delle risorse per gestione dei complaint
  • Formazione delle risorse per strumenti operativi
  • Protocolli operativi di gestione delle procedure (sicurezza e sanitizzazione)
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Qual è la dimensione
della tua Hospitality Experience?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano un servizio di fascia alta e privilegiato.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano un servizio esclusivo e di qualità.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalità.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano una completa dotazione di servizi e comfort.

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