Comfort Reliability: 
Accoglienza post Covid-19

 


In conformità delle norme di legge attualmente in vigore, al fine di tutelare la salute delle persone e la salubrità dell’ambiente, prevenendo i rischi da contagio Covid-19, vogliamo informarla sulle procedure adottate dalla struttura, nel pieno rispetto delle raccomandazioni e disposizioni delle autorità sanitarie e delle associazioni di settore del turismo:

  • Il personale in servizio è costantemente monitorato riguardo lo stato di salute e la temperatura corporea.
  • La pulizia e la manutenzione sono svolte con l’accuratezza di sempre, ma oggi prestiamo molta più attenzione alla pulizia dei punti di contatto (maniglie di porte e finestre, serrature, interruttori, scrivania, appendiabiti etc)  e degli imbottiti con l’uso di sanitizzanti idonei e macchine di sanitizzazione a vapore secco a 180° o Ozono, alla pulizia dei filtri dell'aria condizionata, nonchè a tutte le misurazioni del cloro e del PH nelle piscine se presenti e alla sanificazione delle SPA se presenti.
  • La biancheria fornita dalla nostra lavanderia è trattata nel rispetto della norma UNI EN 14065 “Tessili trattati in lavanderia - Sistema di controllo della biocontaminazione”

Arrivando in struttura il nostro ospite si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e delle regole aziendali ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti. 

L'attività alberghiera e ricettiva in genere non rientrano nell'obbligo del green pass, tuttavia vi ricordiamo che l'obbligo è vigente per eventi sportivi, fierecongressimusei, parchi tematici e di divertimento, centri termali, sale bingo e casinò, teatricinema, concerti, concorsi pubblici. Ma anche per sedersi ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti (non sarà invece necessario per consumare al bancone e neppure all'aperto). E in piscinepalestre, sport di squadracentri benessere, limitatamente alle attività al chiuso. Pertanto per godervi in spenzieratezza della vostra vacanza, vi suggeriamo di essere muniti del green pass.


 

Qual è la dimensione
della tua Hospitality Experience?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano un servizio di fascia alta e privilegiato.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano un servizio esclusivo e di qualità.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalità.

In questa dimensione rientrano le strutture che presentano una completa dotazione di servizi e comfort.

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