Interlude
Team

 

Energia, competenza, follia e abnegazione, mescolate a tanto studio e tanto sentimento, questo è Interlude Team. Siamo un gruppo di lavoro che ha costruito la passione per il lavoro che svolgono e la gioia di farlo insieme condividendo le loro esperienze e unendo le loro individualità uniche con sinergia e affetto. Il motto del team è Very Interlude People, perché Interlude è una famiglia dove la diversità si incontra e il rispetto e l'amicizia arricchiscono ogni giorno la professionalità e la competenza nel lavoro che amiamo.

 

Laura
Lo Mascolo

Ho sempre pensato che in una terra come la Sicilia il turismo meritasse molto di più.
Per questo, dopo la laurea in Statistica, ho avuto modo di sviluppare competenze strategiche per il turismo collaborando con istituzioni e università per lo studio e il potenziamento di progetti finalizzati alla destagionalizzazione. Ho quindi scelto di analizzare dall'interno l'andamento del mercato internazionale, come Sales Specialist per Marriott International, riuscendo poi a mettere in pratica quanto appreso negli anni. Grazie a queste esperienze ho sviluppato la produttività e il posizionamento sul mercato come strutture ricettive autonome di cui sono stato Direttore Generale questo anche grazie a strategie di Dynamic Revenue che prendessero in considerazione ogni aspetto degli hotel indipendenti.
Con queste esperienze ho fondato Interlude Management srl e il suo brand Interlude Hotels & Resorts di cui sono CEO. Continuo inoltre, con orgoglio e passione, a dedicarmi alla formazione di nuovi Manager del Turismo presso l'UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo (con sede a Palermo), con il ruolo di docente per il coordinamento del Project Work affinché il Turismo di domani I manager possono sviluppare progetti di business virtuosi.

Maica
Di Giovanni

Ho scelto le lingue per andare alla scoperta del mondo ... parte del sogno si è avverato! Fin dalla scuola ho fatto esperienza nel mondo del turismo faccia a faccia con le persone. Dopo la laurea in lingue presso l'Università degli Studi di Palermo ho deciso di frequentare un Master in Hotel Management presso la scuola di formazione del Gruppo Sida di Ancona, con stage formativo nel dipartimento Room Division, in due Boutique Hotel a Palermo e Cinisi. Al termine della mia esperienza formativa sono stata subito inserito nel team di Interlude. Inizialmente come supporto e assistente ai vari reparti. Poi, secondo le mie aspirazioni e per quanto mi è piaciuto di più, il reparto di Front Office e Back Office e la co-direzione in alcune strutture del brand. In questo periodo ho sviluppato le mie capacità nelle strategie di vendita e ho fatto mio il Dynamic Revenue del marchio Interlude, di cui sono un forte sostenitore. Oggi faccio parte di Interlude Managent srl come socio, e mi dedico all'assistenza dei nostri clienti in termini di formazione del personale, controllo qualità, assistenza booking engine e applicazione di strategie di vendita.

Alessandra
Provinzano

La mia passione per il turismo è nata molto presto. Dopo una breve esperienza in una piccola agenzia di viaggi, subito dopo la laurea in lingue straniere, ho scelto di frequentare un corso specifico Post-Lauream presso l'ETU (European Tourism University) di Palermo. Poi mi sono trasferita nell'area tour operating ad Aeroviaggi, dopo questa esperienza sono entrata ufficialmente a far parte di Interlude sin dal suo inizio. La continua formazione e curiosità mi ha portato a studiare a fondo i social media, che via via sono diventati, oltre che una passione, una vera e propria forma di business da applicare alle strutture ricettive. La velocità di nascita e il cambiamento dei social media rendono il mio lavoro una continua fonte di educazione e scoperta.

Federica
Magro

Sono sempre stata affascinata dal potere della comunicazione. Mi sono concentrata sulla pubblicità iconica e ho immaginato il processo di creazione, la scelta delle parole ecc. Per questo motivo mi sono laureata in Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e ho conseguito un Master in Scienze della comunicazione pubblica, impresa e pubblicità . In quel periodo, tramite gli stage, ho avuto la possibilità di mettere in pratica quanto studiavo, partecipando all'organizzazione di un evento locale di rilevanza internazionale, lo Street Food Fest. Dopo aver trascorso un periodo a Londra per fare più esperienza, sono entrata a far parte del team di Interlude, per l'area social media, che richiede un continuo aggiornamento e creatività, e sempre in crescita.

Mirko
Raineri

Le parole chiave della mia vita sono sempre state: "Cambiamento" e "mettermi in gioco".
Da geometra a barman, ma con grandi ambizioni, sono arrivato alla posizione di Bar Manager girando gran parte dell'Europa per 13 anni con ClubMed.
Il bisogno di cambiamento però non finisce mai, e per questo sono approdato al master di hospitality management della UET di Palermo.
È proprio qui che è iniziata la mia avventura che mi ha portato ad essere uno dei soci fondatori di Interlude per il quale adesso sono responsabile dell'area Sales&OTA.
La formazione e la crescita continuano ancora oggi, perché possiamo sempre essere "la migliore versione di noi stessi".
Image

Contattaci

Qual è la dimensione
della tua prossima vacanza?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Interlude per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.