Una nuova
Travel
Experience

 

Gli hotel Interlude sono strutture che per le loro caratteristiche intrinseche, per la qualità del servizio, per i loro staff, sono espressione di luoghi e tradizioni, di storia o di modernità. "La tua nuova esperienza di viaggio" è la mission che permea ogni struttura, significando anche il rinnovamento dell'esperienza offrendo servizi turistici di qualità, sicurezza e protocolli operativi efficienti e all'avanguardia che garantiscano un'esperienza unica e indimenticabile anche in era post-covid o nella convivenza con il virus. Gli hotel Interlude sono espressione di luoghi e tradizioni, di storia e modernità. Un'esperienza "su misura" dove gli ospiti possono sentirsi in un luogo sicuro dove poter trovare un appagante momento di benessere.

Sei un Travel Agent?
Chiedici Info


Un viaggio, un itinerario esperenziale, un tour in luoghi ricchi di emozione, dove arte e storia si uniscono alla cultura e al flolklore in una atmosfera accogliente e rilassante.
Interlude è tutto questo.
Se vuoi scopreire i nostri tanti luoghi richiedi le schede tecniche di tutte le nostre strutture o di quelle che pensi affascinino i tuoi clienti.

Contattaci via e-mail o telefono oppura compila il form sottostantetti

Tel: (+39) 339 396 0098
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Via Imperatore Federico 114
Palermo (Italy)
Image

Scrivici

Qual è la dimensione
della tua Hospitality Experience?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.