Prenota la tua vacanza

 

Parco delle Madonie
le vette più alte
di Sicilia

Il Parco delle Madonie è n insieme composito di natura, arte, folklore e tradizioni. Grandi valloni si aprono ai piedi delle vette più alte della Sicilia, un paesaggio montano inaspettato ricco e rigoglioso che, dai picchi più alti, permette anche di volgere lontano lo sguardo fino ad ammirare l’Etna e le Isole Eolie.

Sci d'inverno
trekking d'estate
relax in ogni stagione

Alcune delle montagne più alte di Sicilia, come Monte Mufara e Pizzo Carbonara, sono parte del massiccio delle Madonie. In inverno le montagne si coprono di neve e le piste di Piano Battaglia si animano di Sciatori e amanti della neve.

Una Nuova
esperienza
di viaggio

Sul massiccio montuoso delle Madonie, e nei suoi quindici Borghi, il tempo scorre diversamente e ogni stagione regala momenti ed esperienze nuovi e inaspettati. Proprio per le sue molteplici peculiarità dal 2003 il Parco delle Madonie è entrato a far parte del UNESCO Global Geoparks.

Qual è la dimensione
della tua prossima vacanza?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.